FAQ

Domande frequenti

ANTITACCHEGGIO E RFID

- Cosa devo fare per installare un sistema antitaccheggio nel mio negozio?

Contattarci. Con una breve consulenza telefonica e gratuita il nostro staff sarà in grado di formulare un preventivo e dare tutte le indicazioni necessarie.

- Il sistema per l’inventario rapido con RFId richiede particolari predisposizioni?

No, basta solo un computer con il software Bludata. Vi forniremo le etichette e il lettore RFId e dopo una breve formazione sarete in grado di fare l’inventario del vostro negozio in pochi minuti.

- Le vostre etichette antitaccheggio rovinano gli occhiali?

Assolutamente no. Abbiamo realizzato tutte le nostre etichette con un gommino naturale che fa molta presa sull’asta senza lasciare aloni. In più le nostre etichette sono discrete e resistenti, quindi non disturbano i vostri clienti, proteggono bene l’occhiale e durano molti anni.

PORTAPREZZO

- Avete un’etichetta portaprezzo che non disturbi i miei clienti mentre provano gli occhiali?

Sì, abbiamo vari tipi di portaprezzo che si adattano a tutti i tipi di aste. Non disturbano i vostri clienti e hanno un design elegante.

ASTUCCI IMPORT

- Perché non producete gli astucci rigidi in Italia?

Purtroppo non esistono più produzioni italiane di astucci rigidi, ma tutti i modelli della nostra collezione sono stati attentamente selezionati in modo da garantire una buona qualità nelle rifiniture e anche nei materiali.

ACCESSORI

- Potete mettere il mio logo sugli astucci?

Certamente. Abbiamo la capacità di gestire all’interno della nostra azienda il processo di personalizzazione con varie tecniche: questo ci permette di personalizzare quasi tutti i nostri prodotti.
 

Llexan s.r.l.

Via Castellana, 52 - 31039 Riese Pio X (TV)
P.i. 03901630263
Tel. 0423 969753
Fax 0423 967819
Email info@llexan.it

mappamappa